venerdì 17 febbraio 2017

I miei personaggi preferiti di Grey's Anatomy

 
brash ragazzi come va? Tutto bene? Io diciamo di si, come avrete letto nel titolo oggi parlerò dei miei personaggi preferirti di Grey's Anatomy e ribadisco che questa è la mia classifica personale e voi se volete condividere con me quali sono i vostri personaggi preferiti scrivete qua sotto dopo aver detto questo partiamo subito.... con delle note speciali :
spiego in breve perché ho messo delle note speciali in quando questi personaggi non è che mi piacciano tantissimo però le loro storie o per quando i loro caratteri.
Questi personaggi sono Jo Wilson, Lexie Grey ,Amelia Shepherd e Mark Sloan:



Partiamo da Jo, lei diciamo che mi ha conquistato per la sua storia, emotiva ma decisa, avuto un'infanzia difficile ma ha una nota negativa come si è comportata nei confronti di Alex e non dico altro se no vado spolverrare tutto, passiamo a Lexie mi ha conquistato per la sua memoria fotogenica e la voglio anch'io e poi la storia d'amore con ….. se non avete visto non posso dirvelo però chi la visto mi capirà.
Amelia Shepherd, più che altro mi piace perché deve combattere con il cognome di suo fratello, visto che lui è il migliore neurochirurgo in quando lei sente spesso dire che è seconda Shepherd perché nessuno crede in lei e quindi è bello questa cosa di combattere contro il tuo cognome un'altra cosa bella di questo personaggio è che se vuole dire qualcosa, non si fa problemi, però colleziona molte gaffe . Ultimo delle note speciali Mark Sloan, di questo personaggio mi piace il suo carattere in quando all'inizio sembra che lui fa il suo mestiere quasi per gioco o per caso poi si vedrà che una dedizione non so come dire è il suo amore punto.
Passiamo oltre e andiamo alla classifica vera

5- Posizione: Derek Shepherd "Dott. Stranamore"



come non amare il “dottore stranamore” soprattutto nelle prime serie e qualcosa finché non arrivi Addison comunque, per chi non la conoscesse è la ex moglie o era ancora sua moglie va beh chi se ne frega ci sono troppe stagioni e non mi ricordo, tanto a voi non cambia la vita sapere questo, dove ero rimasta ah è vero perché lui è la perfezione cos'altro posso dire, sorriso perfetto, il modo in cui guarda Merethid , magari ci fossero uomini sbarra medici così belli. E io mi chiedo perché? Patrick ti sei ridotto a fare la pubblicità della Vodafone. Non so cos'altro dire su di lui.
4. Posizione: April Kepner "Paperetta"


Ho messo un personaggio che molti odiano e (penso che qui ci sarà una polemica ma io tenterò la sorte) ,vi ricordate all’inizio, quando girava tra i corridoi con un quaderno in cui scriveva tutto per accrescere la sua bassa autostima? Veniva presa spesso in giro da tutti, ma quello è solo il ricordo di chi è oggi April Kepner! Un chirurgo con le palle, che cammina a testa alta, e che della Vergine Maria non ha proprio più nulla!
Però a me piaceva prima quando lei era così precisa alcune volte mi dava la nausea però mi faceva troppo ridere, poi la shippo troppo con un Jackson. E quindi li amo profondamente.
Dopo aver detto il mio pensiero.

3. Posizione: Alex Karev "Dott. Lucifero"


Si è vero all’inizio era presuntuoso, antipatico, egoista, donnaiolo, poi scopri che era tutta una maschera di autodifesa e che in  realtà dietro quella faccia da schiaffi se ne nasconde un grande uomo.
Quindi mi è piaciuta moltissimo la sua crescita nel corso negli anni.

2. Posizione: Miranda Bailey "La Nazista"



Con questo soprannome, tutto fuorché rassicurante, quando nel primo episodio, ha detto le sue 5 regole che tra l'altro le ricordiamo a memoria anche noi. Dedita moltissimo tempo al lavoro, che vuole che venga fatto al meglio, perché nelle mani dei medici ci sono le vite dei pazienti, che oltre ad essere tali sono persone, con famiglie, mogli e mariti che li amano e che vogliono riaverli a casa.
A differenza del soprannome, di nazista ha ben poco, certo fa timore, rispetto e difficilmente si riesci a contraddirla ma in ogni caso che segue, in ogni specializzando che ha sotto la sua spalla, in tutti i casi lei ci mette il cuore. I suoi monologhi, sono carichi di pathos, di empatia, di amore per il lavoro e per le persone che ha a fianco.
Poi dal suo sguardo capisci tutto e adoro le sue facce in situazioni ironiche o ambigue. E’ fantastica punto.

1. Posizione: Cristina Yang "robot" ma non sono sicura del soprannome



Medaglia d'oro ho messo lei Cristina Yang, diciamo che io e lei siamo uguali caratterialmente, il suo modo di essere brutale ma onesta sia con se stessa e con gli altri, il suo sarcasmo, quando la chiamano robot perché non prova niente, tutte cose brutte verso i suoi confronti poi vedi che è totalmente diversa se la conosci bene sa essere molto affettuosa, la sua amicizia con Meredhit è troppo bella e del tipo anch'io vorrei avere “ la mia persona”, sono tutti elementi che ti fanno amare, anche se sei una persona che non emette i suoi sentimenti agli altri sei una persona con un cuore grande in fondo e io siccome sono come lei stravedo per questo personaggio, non accaso è prima in classifica
Va beh ragazzuoli ho finito la mia classifica dei miei personaggi preferiti ci vediamo al prossimo post.








Nessun commento:

Posta un commento