sabato 18 febbraio 2017

I personaggi maschili più belli di Grey's Anatomy

brash ragazzi come va? Tutto bene? Io diciamo di si, come avrete letto nel titolo oggi parlerò dei miei personaggi maschili più belli di Grey's Anatomy e ribadisco che questa è la mia classifica personale e voi se volete condividere con me quali sono i vostri personaggi maschili preferiti scrivete qua sotto dopo aver detto questo partiamo subito....


6. Posizione (nota speciale) Henry Burton




Lui si aggiudica il titolo di “paziente più sexy del Grey Sloan“!
Sposato con Teddy Altman, le sue apparizioni tra la settima e l’ottava stagione sono brevi e strazianti: purtroppo Henry non sopravvivrà al male che l’ha portato al Grey Sloan, eppure non è stato difficile innamorarci di lui in così poco tempo!

5. Posizione: Owen Hunt



Lui non mi piace moltissimo però la sua intraprendenza mi fa impazzire . Devo essere sincera: al di là delle sue prodezze chirurgiche, ho notato Owen anche per gli addominali e il sorriso anche quello è abbastanza bello.

4. Posizione: Andrew De Luca



Il nuovo arrivato ci sta dando grandi soddisfazioni! Quando alla fine della scorsa stagione tv fu annunciato il suo arrivo moltissime fan temevano che sarebbe stato un nuovo amore per Meredith… Invece la fortunata è Maggie, la sorella di Mer.
I due hanno una chimica pazzesca e non riescono a non stare incollati: del resto, come si fa a resistere al fascino italiano? 

3. Posizione: Derek Shepherd



Il nostro dottor Stranamore aveva fascino, fama, intelligenza. Era carismatico ed innamoratissimo di sua moglie e soprattutto dei suoi figli. Marito e padre amorevole: aveva proprio tutte le qualità dell’uomo perfetto! E poi il suo motto "è un  bel giorno per salvare vite " (It’s a beautiful day to save lives” ♥)

2. Posizione: Mark Sloan


Il grande latin lover, non se n’è fatta scappare una (neanche la moglie del suo migliore amico) in tutto l’ospedale. Fino a quando incontra l’amore della sua vita, Lexie, e mette la testa a posto. Bello, prestante, sguardo profondo, sorriso seducente, innamoratissimo e fedele… Accanto alla sua donna mentre sta per morire le fa una delle dichiarazioni d’amore più belle in assoluto.

1. Posizione: Jackson Avery




Non si può parlare di Jackson Avery senza menzionare i suoi bellissimi occhi chiari in contrasto con la carnagione scura e il sorriso ammaliatore.
Certo sin dalle prime puntate lui è il belloccio della famiglia Avery. Poi dimostrerà di non essere lo stupido che tutti credono. Quanto siamo state male nel vederlo soffrire per la morte del figlio!
Avremmo voluto consolarlo noi: bellezza, bontà, intelligenza, sensibilità, amore e pazienza nei confronti di April, insomma un uomo da sposare.

Va beh ragazzuoli ho finito la mia classifica dei miei personaggi più belli di Grey's Anatomy ditemi la vostra qua sotto nel commento, ci vediamo al prossimo post. 


Nessun commento:

Posta un commento