brash ragazzi come va? Tutto
bene? Io diciamo di si, come avrete letto nel titolo oggi parlerò
delle coppie più belle di grey's anatomy e ribadisco che
questa è la mia classifica personale e voi se volete condividere con
me quali sono le vostre coppie preferite scrivete nei commenti dopo
aver detto questo partiamo subito....
5. Posizione JO E ALEX
Alex Karev, era sempre stato un incorreggibile playboy, dopo Izzie non era più riuscito a trovare l'amore della sua vita: a volte sembrava esserci andato vicino, ma tutte le sue nuove metà si sono poi rivelate delle pazze o hanno scelto un altro. Sembrava quindi che per lui non ci fosse speranza di ritrovare l'amore: la bella e determinata Jo Williams sembra avergli fatto cambiare idea. Anche lei come Izzie ha un passato travagliato, ma a differenza Jo è molto più simile ad Alex, lo capisce meglio e non lo fa mai sentire inadeguato.
La piccola Grey e il dottor Bollore, cioè Mark, sembravano destinati a non dover affatto stare insieme: desideratissimo e con un ego smisurato lui, sempre insicura ma piena di entusiasmo lei. La loro storia ha dovuto subire diversi alti e bassi, compreso il concepimento di una figlia con un'altra donna da parte di Mark, e diverse altre relazioni di Lexie, ma alla fine non hanno mai potuto separarsi, attratti l'uno dall'altra come due magneti. E' forse anche caratterizzata dal momento più commovente di tutta la serie: la dichiarazione di Mark...
3. Posizione APRIL E JACKSON
Questi personaggi sono molto diversi:lei cattolica e sostenitrice della verginità fino al matrimonio , ragazza cresciuta in una fattoria con il sogno della medicina e traumatologa, lui sciupafemmine, figlio di una ricca e potente famiglia di medici e chirurgo plastico: insomma, due mondi opposti. È per questo che la loro coppia commuove: pur così diversi si amano alla follia, tanto che lei ha infranto il suo voto di purezza per lui e lui l'ha strappata al suo promesso sposo all'altare.
2. Posizione CALLIE E ARIZONA
Questa seconda coppia è più bella di tutta la serie è quella formata dalle dottoresse Callie e Arizona. Non solo sono donne, e nella chirurgia devi sempre dimostrare qualcosa in più per questo, ma sono anche lesbiche: per realizzarsi hanno sempre dovuto lottare il doppio. Per questo la loro coppia è una delle più commoventi: sanno cosa vuol dire combattere per quello che si ama, rispettano il dolore degli altri e sono sempre aperte ai problemi degli amici e dei loro pazienti. Nonostante le diverse crisi che hanno dovuto affrontare, rimangono grandi professioniste e amiche: adorabili.
1. Posizione MEREDITH E DEREK
Non c'è dubbio, la coppia simbolo di Grey's Anatomy è quella formata da Meredith e Derek: si vede dal pubblico che li ama alla follia, anche se lei si lagna troppo, e si non riesce a fare a meno di seguire le loro vicende amorose. Il loro matrimonio è stato uno dei più sospirati della televisione e la dichiarazione d'amore di lei a lui, il famoso discorso di "scegli me, ama me", è una delle frasi più citate e amate dai fan.
note speciale:: Meredith e Cristina
Secondo me è la coppia più bella della serie tv, anche se non stanno insieme sentimentalmente! Loro hanno dimostrato che l’amicizia è il pilastro fondamentale della vita. Si sono sostenute l’un l’altra per 11 stagioni e ci hanno fatto sorridere, piangere e commuovere più di qualsiasi altra coppia. Chi non ha mai detto a qualcuno la loro frase emblematica “ Tu sei la mia persona.”?







Nessun commento:
Posta un commento